aurum-logo

Data e location

Nella splendida cornice dell’Aurum di Pescara sarà il cuore pulsante di un festival che abbraccerà l’intera città nelle sue zone più nevralgiche come Via Cesare Battisti (zona mercato) e Piazza della Repubblica.

Grazie ad allestimenti speciali e aree pedonali su misura, sarà possibile godersi ogni aspetto dell’evento, proponendo al pubblico anche collegamenti con l’intero patrimonio abruzzese tra cultura, turismo, tradizioni enogastronomiche, arte.

Per stimolare l’attesa e l’interesse intorno all’evento, in ogni location verranno posizionati trenta giorni prima degli infopoint completi di materiale informativo che risulteranno utili sia per il pubblico che per l’attività promozionale degli sponsor.

Per agevolare il raggiungimento dell’Aurum e degli altri spazi del Summeat Festival, non mancheranno dei terminal di collegamento tra le varie location. Agli ospiti saranno anche presentate delle convenzioni esclusive con hotel e altre strutture ricettive selezionate, in modo da rendere ancora più piacevole, facile e conveniente il soggiorno in città in occasione del Summeat Festival.

IN CASO DI PIOGGIA GLI EVENTI SI TERRANNO COMUNQUE ALL’INTERNO DEGLI SPAZI DELL’AURUM