Come arrivare

TRENO
Arrivando in treno è possibile scendere alla stazione di Pescara Centrale, sposandosi a piedi verso la vicina Piazza della Rinascita (conosciuta anche come Piazza Salotto). Qui è possibile utilizzare le comode e gratuite navette bus del SummEat Festival dirette all’Aurum.

AEREO
Arrivando in Aereo è possibile atterrare all’Aeroporto internazionale d’Abruzzo di Pescara, per poi dirigersi verso Piazza della Rinascita (conosciuta anche come Piazza Salotto) in bus o taxi. Qui è possibile utilizzare le comode e gratuite navette bus del SummEat Festival dirette all’Aurum.

AUTO
Arrivando con l’automobile è possibile utilizzare l’autostrada A14, uscendo all’altezza di Pescara Centrale. Qui è possibile raggiungere facilmente la stazione centrale dove parcheggiare comodamente la vettura. Da qui è possibile spostarsi a piedi verso la vicina Piazza della Rinascita (conosciuta anche come Piazza Salotto) per utilizzare le comode e gratuite navette bus del SummEat Festival dirette all’Aurum.

Convenzioni bus e hotel

BUS
Scegliendo di arrivare in Bus è possibile beneficiare di uno sconto speciale sulle linee Di Carlo Bus riservato a chi ha già acquistato il biglietto del Festival.

HOTEL
Contattando telefonicamente le strutture e specificando che si è in possesso del biglietto per il SummEat Festival è possibile contare su uno sconto speciale del 10% sulle tariffe di Booking al momento dell’esibizione del biglietto stesso presso la struttura:

  •  Ambra Palace
    Via Quarto dei Mille, 28, 65122 Pescara PE
    Telefono: 085 378247
  • Hotel Plaza
    P.zza Sacro Cuore 55 – 65122 – Pescara
    Telefono: 085 4214625
  • G Hotel
    Via Michelangelo, 65124 Pescara
    Telefono: 085 27689
  • Hotel Villa Immacolata
    Strada Comunale San Silvestro, 340, 65129 Pescara
    Telefono: 085 498 0031